giovedì 16 febbraio 2012

Flavia's Cake- Torta Dolci Dolcetti

Flavia

Buongiornoo e buon giovedì grasso!!! Alloraaa,domenica una mia carissimaa amica che molti di voi conoscono Elisa Baker ha fatto il compleanno. Noi tortare ovviamente non potevamo non festeggiarla con un bellissimo regalo in tema tortare e ovviamenteee una tortina dedicata a lei. Questa torta è stata fatta a quattro mani con la mia amica Patrizia di Cake's Amore ed è stato bellissimooo. Ci siamo man mano consultate via Facebook ed è stato un vero piacere lavorare con una professionista come lei. E non vi dico la faccia della festeggiata...stupenda. Era felicissimaaa.

Flavia

Flavia's Cake

Flavia's Cake

L'interno fatto da Pat, era una red Velvet con mascarpone cheesecream e ricoperta di pdz. Le decorazioni sopra la torta invece le ho fatte io. Che dite del mio modelling?? Ho scoperto che mi piace tantissimo farlo, quasi quanto ai fiori ;D.
Da notare l'idea del forno e dello strofinaccio con il guantone da cucina...Patrizia è bravissima e io adoro questi piccoli dettagli.

Flavia

Flavia's Cake

Flavia's Cake

Ovviamente vi sommergo di foto, ma è un mio piccolo vizio ;D

Flavia's Cake

Flavia's Cake

Flavia's Cake

Flavia's Cake

Flavia's Cake

Flavia's Cake

Flavia 1


Flavia's Cake

Flavia's Cake

6 commenti:

Terry ha detto...

Troppo troppo bella ed anche troppo buona!!

Virginia Dolci Magie ha detto...

Non ci sono parole! è super bellissima! ^_^

vita ha detto...

Complimenti bravissima !!!

nikitek ha detto...

E' la prima volta che passo di qui e vedo questo capolavoro.. Veramente complimenti, fortunata la destinataria!

Anonimo ha detto...

Brava Laura! Avevo solo visto la bambolina in costruzione ed era già bella di sè, ma con tutto il resto.... Un peccato mangiarla.
Checchè ne dica il tuo babbo, un capolavoro!!!!! :o))))))
Ah, sono Loredana che mangia e non cucina

Anonimo ha detto...

bellissima BRAVA!!!